Perini Navi Cup – dal 2 al 5 di settembre 2015

settembre 1, 2015 | By Mistro
1

Sono 16 ad oggi le navi Perini che dal 2 al 5 di settembre parteciperanno a Porto Cervo alla sesta edizione della Perini Navi Cup, la competizione velica dedicata alla flotta Perini Navi.

Perini Navi cup comunicato 2015 01

Perini Navi cup comunicato 2015 01
Immagine 1 di 17

Ospite d’eccezione il 50m Exuma, primo motoryacht a marchio Picchiotti realizzato da Perini Navi, al suo ritorno dalla circumnavigazione di cinque anni del globo, cominciata subito dopo il varo e recentemente completata.

Prestigiosi sono i partner della #perininavicup come l’iconico nome della più alta gioielleria contemporanea italiana Vhernier, Axa Yachting Solutions alla sua terza Perini Navi Cup, Marchesi Antinori a rappresentare l’eccellenza italiana nel panorama mondiale della creazione vinicola e Rybovich, partner statunitense di Perini Navi nelle attività di Service & Refit. L’evento è organizzato in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda e con gli storici partner Rolex e Audi.

Il programma della manifestazione prevede una combinazione inimitabile di emozionanti gare ed eventi sociali che coinvolgono gli armatori, le loro navi e i loro ospiti, un’occasione unica per celebrare lo spirito della grande famiglia Perini.

Le navi che prenderanno parte alla #perininavicup sono:

Bayesian, sloop di 56m
Clan VIII, sloop di 45m–
Elettra, sloop di 25m–
Ellen, ketch di 40m –
Helios, sloop di 45m
Jasali II, ketch di 52 m –
Melek, ketch di 56m
P2, sloop di 38m
Perseus3, sloop di 60m
Principessa Vai Via, ketch di 40 m
Rosehearty, ketch di 56m
Seahawk, ketch di 60m
Silvana, ketch di 56m
The Maltese Falcon, clipper di 88 m
Xnoi, sloop di 30m

Comments: 1

  1. fabio ha detto:

    cose da poareti, insomma.
    fadiga divertirse.

Comments are closed.