Porto Pollo – Full Moon Sailing 2016

agosto 19, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Porto Pollo – Full Moon Sailing 2016

Porto Pollo, Palau – Si sono presentati in centoventi tra bambini, ragazzi e adulti all’edizione 2016 della Full Moon Sailing di Porto Pollo.

Full Moon Sailing 2016

Full Moon Sailing 2016
Immagine 8 di 9

In realtà la luna piena si è fatta spazio tra le nuvole soprattutto durante l’ultima sfida della categoria “Altri natanti”, ma non ha comunque rovinato la festa organizzata proprio in suo onore dallo Sporting Club Sardinia. Numerosa e combattuta la partecipazione delle barche a vela con Laser, Bug, barche collettive Laser Stratos della scuola vela del circolo velico, che con 6-8 nodi di ponente si sono divertiti a veleggiare in notturna.

Vincitore tra le vele Pietro Formenton con il Laser Aero. Appassionante la gara anche dei windsurf – vinta da Federico Marangoni – e dei SUP – vinta da Mauro Sbordoni, che hanno percorso la baia tra lo Sporting Club Sardinia e l’Isola dei Gabbiani navigando gli uni a vela, gli altri a pagaiate.

Divertentissima l’ultima categoria “altri natanti”, in cui era possibile affrontare la gara con qualsiasi mezzo galleggiante, stando anche seduti, remando; vittoria dei fratelli Marco e Pietro Pavesi su una canoa doppia.

Comments: 0

Comments are closed.