Raymarine su Vento di Sardegna

aprile 16, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Raymarine su Vento di Sardegna

Per annunciare il rinnovarsi della sua collaborazione con Raymarine, leader mondiale nell’elettronica di bordo, Andrea Mura ha pubblicato lo schema degli strumenti installati su Vento di Sardegna. Da perderci la testa.

elettronica su Vento di Sardegna

In vista della Ostar è stata installata una nuova generazione di strumenti a bassissimo consumo, sono impermeabili e interfacciati tra loro, che permettono la visualizzazione di una grande quantità di dati.

Dalla stazione del vento, alla stazione meteo, alla velocità della barca grazie ad una nuova antenna GPS a 50 canali, al Radar HD a colori, all’AIS (sistema automatico di identificazione), a due autopiloti intelligenti e distinti tra loro, al telecomando dell’Autopilota, agli angoli di barra e angoli del basculamento della chiglia, alle bussole elettroniche, al VHF fisso e portatile, al profondimetro, alla temperatura dell’acqua e solcometro per la velocità sull’acqua, al sistema di localizzazione per uomo a mare (Lifetag), al cartografico principale da 16 pollici HD touch screen e al monocolo termico per la visione notturna degli iceberc frequenti lungo la rotta della Ostar.

Via | www.ventodisardegna.com

Comments: 0

Comments are closed.