Treviso Sailing Club – La SOLOaVELA 2017

agosto 24, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su Treviso Sailing Club – La SOLOaVELA 2017

Torna, nel primo we di settembre (sabato 2 e domenica 3 settembre 2017), la SOLOaVELA, edizione 2017 del tradizionale appuntamento di chiusura della stagione di regate e manifestazioni per il Treviso Sailing Club.

Il programma è quello ormai classico e consolidato: sabato 2 veleggiata tra Caorle e Pirano; sabato sera tutti insieme, armatori, skipper, equipaggi (ma l’invito è rivolto a tutti, Soci ed Amici del TSC) a cena e il giorno dopo, domenica 3 veleggiata di rientro da Pirano a Caorle.

Tre categorie di partecipazione: “In Solitario”, sin dalla prima edizione, una prova di abilità ed esperienza di vela e navigazione tra solitari, ma anche “Per Due” e, per chi volesse intanto avvicinarsi gradualmente allo spirito originale della SOLOaVELA, quello che ha contribuito alla sua ideazione e creazione ormai qualche anno fa, anche “In Equipaggio”.

Nel sito www.trevisosailingclub.com) nella pagina dedicata a regate e manifestazioni veliche è stato pubblicato l’avviso e il modulo di iscrizione per partecipare alla SoloaVela 2017 e sempre nella stessa pagina seguiranno via via tutte le informazioni utili per partecipare (breafing, istruzioni di veleggiata, info logistiche per equipaggi e per chi vorrà seguire la manifestazione e magari partecipare ai momenti conviviali).

C’è tutto il tempo per scegliere categoria e modalità di partecipazione così come, per gli armatori e gli skipper, per completare l’equipaggio o per gli appassionati per trovare un equipaggio in cui inserirsi.

Comments: 0

Comments are closed.