Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno – Risultati 1° Maggio

maggio 2, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno – Risultati 1° Maggio

Molte delle regate in programma il primo maggio al 32° Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno sono state annullate a cause delle condizioni metereologiche avverse. Le Classi Tridente e J-24, uscite in mare nella prima mattinata, sono dovute rientrare quando il giudice ha dichiarato l’annullamento della gara, a causa del forte vento e del mare mosso.

tan tridente 1 maggio

Nel pomeriggio, invece, grazie ad un leggero miglioramento delle condizioni meteomarine, le regate della Classe SNIPE hanno preso il via. Le 40 imbarcazioni si sono affrontate sul campo di regata, ai limiti delle possibilità, offrendo una competizione emozionante ed avvincente, caratterizzata da un elevato livello tecnico-agonistico.

Al termine di questa prova, l’equipaggio in testa alla classifica parziale è quello dell’imbarcazione “Bagarre”. Classifiche complete su www.trofeoaccademianavale.eu.

Il programma del 2 Maggio prevede le regate per le Classi Tridente, J-24, Snipe e, quale ulteriore novità del TAN 2015, i Catamarani Classe A. Inoltre, prenderà il via la Tuscany Regatta, articolata sul solo percorso corto (Livorno – Gorgona – Capraia – Livorno).

Comments: 0

Comments are closed.