Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno – Risultati al 26 aprile 2015

aprile 27, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno – Risultati al 26 aprile 2015

Con le regate del 26 Aprile si è conclusa la competizione per le classi WINDSURF, IRC, ORC, X-35, VAURIEN, FIREBALL, OPTIMIST, 2.4 MR e MARTIN16, decretando i primi vincitori del 32° Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno.

trofeo accademia 2015 Marco Trainotti 09.jpg

trofeo accademia 2015 Marco Trainotti 09.jpg
Immagine 9 di 11

Nelle classi IRC-A ed ORC-A ha primeggiato “Chestress”, in quelle IRC-B e X-35 ha prevalso l’equipaggio di “Lelagain”, nella Classe ORC-A la medaglia d’oro è stata assegnata a “Chestress”, mentre nel raggruppamento ORC-B, sul gradino più alto del podio è salito l’equipaggio di “Kryos”. Nelle Classi 2.4 MR e MARTIN16 la coppa più importante è stata assegnata rispettivamente a Igor Macera e all’equipaggio Enrico Carrea/Sebastiano Canto.

Nel WINDSURF hanno primeggiato Gianmaria Mirangio (KID), Andrea Franchini (U11), Pietro Milianelli ( U15), Mattia Crema (U17), Alessia Fulceri (U20). Nella Classe OPTIMIST hanno chiuso in prima posizione rispettivamente Lorenzo Pezzilli (CADETTI) e Federico Andrei (JUNIORES). Il Trofeo della Classe FIREBALL è stato vinto dall’equipaggio “Leone”, mentre nella Classe VAURIEN il vincitore è stato l’equipaggio di “Faccenda”.

Le classifiche complete su www.trofeoaccademianavale.eu) – Foto Marco Trainotti

Comments: 0

Comments are closed.