Trofeo Riccardo Gorla 2015 – Vince l’M1 Safram

agosto 31, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Trofeo Riccardo Gorla 2015 – Vince l’M1 Safram

SPORT  VELA BOGLIACO CIRCOLO VELA GARGNANO TROFEO GORLA 2015 PARTENZA NELLA FOTO      SUI 50 SAFRAM    30-08-2015  RENZO DOMINI  AGENZIA REPORTER

Il catamarano Ventilo M1 di 35 piedi costruito dal cantiere Persico Safram ha vinto a tempo di primato la 49ma edizione del Trofeo Riccardo Gorla, la 50 miglia del Garda, impiegando 2 ore e 27 minuti per andare da Gargnano a Torbole e ritorno. Lo scafo battende bandiera della Società Nautica di Ginevra, con lo skipper Rodolphe Gautier, ha preceduto un altro catamarano, l’M32 Iteligence dei tedeschi Sach.

02 52 NorthWestGardaSailing

Nei monoscafi il classe Open North West Garda, un TP 52 dei Club velici di Limone-Campione, ha vinto tra i monoscafi.

Secondo e primo della classe Zero si è piazzato il libera Clandestem condotto dalla coppia Oscar Tonoli e Luca Valerio. Primo degli Asso 99 si è piazzato Assterisco di Omboni-Zamboni, nell’ORC Regata primo in tempo reale lo Pasros 33 svizzero di Luc Munier e nella Minialtura Black arrow, un One off di Walter Caldonazzi e Roberto Benamati. Tra i Mono-proto affermazione olandese, a conferma dell’internazionalità dell’evento del lago di Garda, grazie all’Asso Evoluzione di Guus Biermann. Sabato prossimo sempre da Gargnano salperà la 65ma Centomiglia, regata che sviluppa il suo percorso sull’intero periplo del Benaco.

Classifiche complete su www.centomiglia.it

Comments: 0

Comments are closed.