Anteprima di Nautica in Sud al Marina d’Arechi

novembre 28, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Anteprima di Nautica in Sud al Marina d’Arechi

nautica in sudIl 29 e 30 novembre 2014 a Marina d’Arechi si tiene l’Anteprima di Nautica in Sud, un nuovo evento dedicato alla nautica in tutte le sue sfaccettature, partendo dalla grande tradizione espressa dal Sud Italia.

Nella speciale atmosfera del Salerno Port Village, broker, cantieri e privati, esporranno imbarcazioni nuove e usate in vendita.

Saranno, inoltre, presenti agenzie marittime, società di charter con le loro proposte per la prossima stagione e aziende di accessoristica nautica con offerte e promozioni.

“Pensavamo – spiega il presidente di Marina d’Arechi Agostino Gallozzi – di organizzare solo un assaggio, un’anteprima appunto, in vista di una manifestazione che diverrà a cadenza annuale dal 2015. E invece abbiamo registrato numeri già importanti: 76 gli espositori e 110 le imbarcazioni coinvolte. Questo ci conferma l’idea di creare a Salerno un’iniziativa importante sulla nautica da diporto che serva non solo a movimentare questo mercato, ma anche per ridare a questo settore lo spazio che merita. Importante novità è la possibilità concessa alle società e ai singoli diportisti privati di esporre gratuitamente in acqua le proprie imbarcazioni in vendita”.

L’appuntamento con l’Anteprima di Nautica in Sud è per sabato 29 novembre e domenica 30 novembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 a Marina d’Arechi, con ingresso libero.

Comments: 0

Comments are closed.