Dodicesimo Salone Nautico Internazionale di Venezia – Orari e prezzi

marzo 23, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Dodicesimo Salone Nautico Internazionale di Venezia – Orari e prezzi

salone-venezia-2013-logoLa dodicesima edizione del Salone Nautico Internazionale di Venezia, evento organizzato da Expo Venice e PadovaFiere, si terrà ancora una volta al parco San Giuliano di Venezia-Mestre, dal 5 al 7 e dal 12 al 14 aprile 2013.

A conferma dell’importanza della manifestazione per il mondo delle piccole e medie aziende che operano nel settore dei servizi al diportista, dell’after-market e del refitting il Salone ha ricevuto il Patrocinio della CNA Produzione Nautica Nazionale.

Il Salone di Venezia, avente focus sulla piccola e media nautica e la barca primo acquisto, reputa infatti fortemente coerente con la propria mission il consolidamento dei rapporto con il mondo delle aziende artigiane che operano nella nautica.

Nei giorni del Salone sarà inoltre allestita un’area “Accessoristica e servizi al diportista”: un padiglione dei servizi di refitting, service e attività in genere legate al mercato dell’after-market della nautica.

È inoltre allo studio la possibilità di coinvolgere CNA Nazionale Produzione Nautica nell’organizzazione di un convegno dedicato alle piccole medie aziende che offrono servizi al diportista.

Orari:
da venerdì 05 aprile a domenica 07 aprile 2013
da venerdì 12 aprile a domenica 14 aprile 2013
Orario: h.10:00 – 19:00 – La biglietteria chiude alle 18:00

Prezzi:
Intero: 7,50€
Ridotti: 5€ (giovani dai 12 ai 16 anni)
Gratis: giovani fino ai 12 anni, adulti oltre i 75 anni

Info su www.festivaldelmare.com

Comments: 0

Comments are closed.