Il Salone Nautico di Genova 2018 fa da vetrina per i nuovi prodotti di Cartello Srl

settembre 7, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Il Salone Nautico di Genova 2018 fa da vetrina per i nuovi prodotti di Cartello Srl

Cartello S.R.L.

L’azienda ligure diventa distributore esclusivo dei motori HIDEA in Italia e presenta nuovi prodotti per la prima volta al Salone Nautico.

Carasco, 5 Settembre 2018 – Si prospetta un Salone Nautico davvero interessante quest’anno per Cartello Srl. L’azienda di Carasco (GE), che si occupa della vendita di motori marini e che vanta una rete di distribuzione ed assistenza capillare in Italia, si presenta all’evento nautico dell’anno con svariate novità.

La prima riguarda i motori HIDEA: fuoribordo quattro tempi, due tempi e la nuova serie ad iniezione elettronica EFI, di cui l’azienda ligure diventa distributore esclusivo per Italia, Francia, Monaco, Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro ed Albania. Un bel colpo per la Cartello, che è riuscita ad accordarsi con i produttori cinesi per la distribuzione del nuovo brand, presentato per la prima volta al Salone di Genova. “Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti. Si tratta di un prodotto davvero interessante per i proprietari di piccole barche e gommoni e per gli appassionati di nautica in genere”, ha commentato il Presidente della Cartello, Corrado Gaia, “dal momento che rende disponibile una linea di motori di ottima qualità a prezzi estremamente competitivi.” In esclusiva, verrà anche presentato un package composto dalla nuovissima imbarcazione Magu 5.50 (scafo stampato sottovuoto!) con fuoribordo HIDEA 40/40SK: standard qualitativi elevatissimi ad un prezzo decisamente interessante.

Ma le novità non sono finite. Cartello, infatti, darà l’opportunità ai visitatori del Salone di visionare per la prima volta in Italia nel proprio spazio espositivo il nuovo motore CXO300 prodotto dalla COX Powertrain, un rivoluzionario fuoribordo diesel 8 cilindri a V common rail di 300hp con ingombri e pesi comparabili a quelli di un fuoribordo benzina. Si ridefinisce il concetto di propulsore marino promettendo una durata tre volte superiore a quella di un motore a benzina di pari potenza.

Anche quest’anno, punta di diamante dell’esposizione di Cartello sarà lo stand Yanmar, con novità relative a motori entrobordo di alto livello, tra cui il common rail 40hp più piccolo al mondo e la serie 4LV con piede poppiero e joystick da manovra, a cui si aggiunge il fuoribordo a diesel Dtorque. Quest’ultimo vanta un’ innovativa tecnologia a doppio albero contro rotante e costi di esercizio estremamente contenuti. In ultimo, per la sezione gommoni di lusso, in ultimo, verrà presentata la nuovissima serie Domino, con la versione Domino 11 Gran Lusso, un battello dalle elevate prestazioni e dotato di due cabine separate e bagno extra-comfort.

Mille novità e prodotti da scoprire per gli appassionati, gli esperti del settore ed anche per chi si affaccia al mondo della nautica per la prima volta: “Siamo impazienti di accogliere chi vorrà visitare il nostro spazio espositivo”, assicura Gaia, “per mostrare le potenzialità dei nostri nuovi prodotti e far conoscere la nostra rete di assistenza sul territorio ”. Cartello Srl, infatti, offre un’assistenza di primo livello ai suoi clienti: grazie ai tecnici in azienda e ai collaboratori sul campo, il prodotto acquisisce quel valore aggiunto che fa la differenza.

Nuovi prodotti Cartello Srl presentati al Salone Nautico 2018

Yanmar:
 Serie 4LV-Z. I nuovissimi motori 4 cilindri serie 4LV ora accoppiati al piede Yanmar ZT370 (ulteriori info qui www.yanmarmarine.com/Products/4LV-Series/).
 3JH40. Il più piccolo, compatto e leggero common rail presente sul mercato.
 Nuovo motore fuoribordo diesel Dtorque. Common rail 50 hp, 800 cm3, il Dtorque fornisce una sorprendente coppia di 111 Nm a 2500 rpm, superiore a quella sviluppata dai migliori fuoribordo benzina 70hp ad iniezione elettronica. L’innovativa tecnologia a doppio albero contro rotante riduce drasticamente vibrazioni e rumorosità, mentre il sistema di alimentazione diesel common garantisce consumi e costi di esercizio estremamente contenuti.

Cox:
 CXO300. Il rivoluzionario motore fuoribordo diesel 8V common rail che fornisce 300 hp all’elica ed una impressionante coppia di 650 Nm con pesi e dimensioni comparabili a quelle di un fuoribordo benzina di pari potenza. COX ridefinisce il concetto di propulsore marino raggiungendo la massima qualità senza compromessi, con un motore che promette una durata di vita tre volte superiore a quella di un motore benzina di pari potenza.

Hidea:
 Gamma completa dei motori fuoribordo HIDEA. 2 tempi, 4 tempi e la nuova serie ad iniezione elettronica EFI. La gamma spazia dai 2.5 ai 60 hp.
 Package Magu+motore Hidea. La nuovissima imbarcazione Magu 5.50 + fuoribordo HIDEA 40/40SK. Standard qualitativi elevatissimi ad un prezzo decisamente interessante.

Domino:
 Domino 11 Gran Lusso. La nuovissima serie Domino, con la versione Domino 11 Gran Lusso, natante, frutto della ricerca e dell’esperienza decennale di progettisti e artigiani italiani specializzati nella creazione di gommoni di alta gamma.

Web: www.yanmaritalia.it

Comments: 0

Comments are closed.