NavigaMI, Darsena di Milano dal 5 al 7 maggio 2017

maggio 6, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su NavigaMI, Darsena di Milano dal 5 al 7 maggio 2017

Venerdì 5 maggio alle ore 17.00 si è tenuta, presso la Darsena di Milano (lato V.le D’Annunzio, altezza Vista Darsena), l’inaugurazione dell’ottava edizione di NavigaMI.

Navigami 2017 02

Navigami 2017 02
Immagine 2 di 21

NavigaMI, la grande festa della nautica a Milano torna dal 5 al 7 maggio 2017 per la sua ottava edizione. Gli spazi della rinnovata darsena milanese ospitano molti dei principali marchi mondiali per dare vita a una rassegna a 360 gradi: costruttori, accessoristi, scuole di vela e società di charter per il noleggio di imbarcazioni sia a vela sia a motore.

La Darsena ospita barche e gommoni fino a 12 metri, ma non solo. Il NavigaMi è anche l’occasione per i più piccoli per sperimentare un mondo nuovo grazie alle numerose attività che saranno loro dedicate all’interno del programma NavigaMI Kids.

L’ammiraglia di questa ottava edizione della festa della nautica è un 35 piedi – 10,5 metri – firmato dallo storico cantiere Cranchi. Sempre tra le imbarcazioni, Beneteau e Jeanneau e cantieri come Invictus e Ranieri.

Tanti i produttori di gommoni che colorano le sponde della darsena, tra i quali Lomac, Ranieri Nuova Jolly, Zar Formenti, Marlin Boat.

Non potevano mancare neppure quest’anno i principali protagonisti del mondo dei motori fuoribordo come Honda Marine e Yamaha, che espongono anche i loro modelli di gommoni in package.

L’edizione 2017 del NavigaMI è anche l’occasione ideale per scovare le ultime offerte per una vacanza in barca, a vela o motore. Gli esperti delle principali società di charter, come Albatross Yachting, sono presenti per consigliare gli appassionati – ma anche i neofiti – a proposito della barca giusta da scegliere e degli itinerari ideali per godersi al massimo la prossima crociera.

“L’importante riqualificazione della Darsena” – ha commentato Vittorio Gargaglione, responsabile Marketing ed Eventi di Navigli Lombardi – “dallo scorso anno ha riconsegnato ai milanesi una bellezza non discutibile, oltre che un porto fruibile come ogni città europea. NavigaMI è l’occasione ideale perché proprio i milanesi, ma non solo, possano goderne appieno. Barche, gommoni,
accessori e attività didattiche pensate per i più piccoli ne sono il perfetto completamento”.

Orari e prezzi: L’ottava edizione del NavigaMI si tiene dal 5 al 7 maggio e sarà aperto gratuitamente a tutti gli appassionati con i seguenti orari: Venerdì 5 maggio dalle 12 alle 23, Sabato 6 maggio dalle 10 alle 23, Domenica 7 maggio dalle 10 alle 19.

Info www.navigami.it

Comments: 0

Comments are closed.