NavigaMI, Darsena di Milano dal 5 al 7 maggio 2017

maggio 6, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su NavigaMI, Darsena di Milano dal 5 al 7 maggio 2017

Venerdì 5 maggio alle ore 17.00 si è tenuta, presso la Darsena di Milano (lato V.le D’Annunzio, altezza Vista Darsena), l’inaugurazione dell’ottava edizione di NavigaMI.

Navigami 2017 21

Navigami 2017 21
Immagine 21 di 21

NavigaMI, la grande festa della nautica a Milano torna dal 5 al 7 maggio 2017 per la sua ottava edizione. Gli spazi della rinnovata darsena milanese ospitano molti dei principali marchi mondiali per dare vita a una rassegna a 360 gradi: costruttori, accessoristi, scuole di vela e società di charter per il noleggio di imbarcazioni sia a vela sia a motore.

La Darsena ospita barche e gommoni fino a 12 metri, ma non solo. Il NavigaMi è anche l’occasione per i più piccoli per sperimentare un mondo nuovo grazie alle numerose attività che saranno loro dedicate all’interno del programma NavigaMI Kids.

L’ammiraglia di questa ottava edizione della festa della nautica è un 35 piedi – 10,5 metri – firmato dallo storico cantiere Cranchi. Sempre tra le imbarcazioni, Beneteau e Jeanneau e cantieri come Invictus e Ranieri.

Tanti i produttori di gommoni che colorano le sponde della darsena, tra i quali Lomac, Ranieri Nuova Jolly, Zar Formenti, Marlin Boat.

Non potevano mancare neppure quest’anno i principali protagonisti del mondo dei motori fuoribordo come Honda Marine e Yamaha, che espongono anche i loro modelli di gommoni in package.

L’edizione 2017 del NavigaMI è anche l’occasione ideale per scovare le ultime offerte per una vacanza in barca, a vela o motore. Gli esperti delle principali società di charter, come Albatross Yachting, sono presenti per consigliare gli appassionati – ma anche i neofiti – a proposito della barca giusta da scegliere e degli itinerari ideali per godersi al massimo la prossima crociera.

“L’importante riqualificazione della Darsena” – ha commentato Vittorio Gargaglione, responsabile Marketing ed Eventi di Navigli Lombardi – “dallo scorso anno ha riconsegnato ai milanesi una bellezza non discutibile, oltre che un porto fruibile come ogni città europea. NavigaMI è l’occasione ideale perché proprio i milanesi, ma non solo, possano goderne appieno. Barche, gommoni,
accessori e attività didattiche pensate per i più piccoli ne sono il perfetto completamento”.

Orari e prezzi: L’ottava edizione del NavigaMI si tiene dal 5 al 7 maggio e sarà aperto gratuitamente a tutti gli appassionati con i seguenti orari: Venerdì 5 maggio dalle 12 alle 23, Sabato 6 maggio dalle 10 alle 23, Domenica 7 maggio dalle 10 alle 19.

Info www.navigami.it

Comments: 0

Comments are closed.