Salone Nautico di Genova 2018 – Date, orari e prezzi biglietti

settembre 3, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Salone Nautico di Genova 2018 – Date, orari e prezzi biglietti

Il Salone Nautico di Genova, arrivato alla sua edizione numero 58, è aperto al pubblico da giovedì 20 a martedì 25 settembre dalle ore 10.00 alle 18.30. Le giornate ‘Tech Trade’, quelle preferenziali per gli operatori professionali, saranno quelle di lunedì 24 e martedì 25 dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

Salone Nautico di Genova 2018

Il prezzo del biglietto intero è di 15,00 Euro, quello ridotto è di 13,00 Euro. L’ingresso è gratuito per tutti i ragazzi nati dopo l’1.01.2005 solo se accompagnati da un adulto. Ingresso gratuito anche per gli accompagnatori di persone disabili se impossibilitate a entrare autonomamente.

* Hanno diritto alla tariffa ridotta:
– i visitatori invalidi/disabili che, presentando il certificato d’invalidità e/o corrispondente autocertificazione, dimostrino di avere una percentuale di invalidità al 66%. La persona invalida/disabile che non sia in grado di muoversi in modo autonomo ha inoltre diritto all’ingresso gratuito per il proprio accompagnatore.
– le comitive composte da almeno 30 persone con ingresso in gruppo

Il Salone Nautico sarà la prima vetrina internazionale per la città, dopo la tragedia di ponte Morandi, ad accogliere visitatori e operatori da tutto il mondo. La macchina lavora a pieno ritmo consapevole delle aspettative che la città di Genova nutre, ancora di più, sull’evento.

Il 58° Salone Nautico si inserisce in un contesto economico mondiale, europeo e italiano che si conferma positivo. Un trend di crescita consolidato per l’industria della nautica in Italia con un incremento del fatturato complessivo ancora una volta a due cifre. Come di consueto i dati del comparto sono contenuti nell’edizione de La Nautica in Cifre, realizzata dall’Ufficio Studi di UCINA Confindustria Nautica, in partnership con Fondazione Edison ed Assilea, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che sarà divulgata il prossimo 20 settembre.

Info su salonenautico.com

Comments: 0

Comments are closed.