Salone Nautico di Valencia 2018

novembre 2, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Salone Nautico di Valencia 2018

Dal 31 ottobre al 4 novembre Valencia Marina ospita il Salone Nautico di Valencia, uno degli eventi di riferimento per l’industria nautica in Spagna, in cui sono esposte nuove imbarcazioni provenienti dai principali cantieri nazionali e internazionali, oltre a un’ampia gamma di motori, servizi e accessori.

Valencia Boat Show 2018 02

Valencia Boat Show 2018 02
Immagine 2 di 39

Durante i cinque giorni della mostra i visitatori potranno scoprire tutte le novità del panorama nautico, con barche a vela e a motore, barche gonfiabili e semirigide da 2 a 20 metri di lunghezza, con prezzi tra 500 e 1.200.000 euro. Anche quest’anno i principali cantieri nazionali e internazionali sono presenti al salone, che è l’ultimo in calendario in Mediterraneo, dal momento che nel 2016 sono cambiate le date spostandole a novembre. Questo cambio ha consolidato il Salone Nautico di Valencia come lo spettacolo per decidere e acquistare, con un grande incentivo: la possibilità di testare le barche prima di acquistarle, grazie ai servizi offerti da Valencia Marina.

Oltre ad un vivo interesse per tutto ciò che è nautico, gli amanti dell’architettura potranno ammirare il Tinglado nº2, un gioiello architettonico e storico che è stato riportato alla sua originale stabilità, recuperando la sua luminosità, il colore e gli elementi decorativi dopo la completa ristrutturazione che è stata effettuata dallo scorso maggio. Il Tinglado nº2, inaugurato di recente, ospita la mostra di elettronica e accessori, nonché alcuni dei punti di ristoro del Salone Nautico di Valencia.

Info su www.valenciaboat.com – Photography: Vicent Bosch

Comments: 0

Comments are closed.