Di vela e comunicazione

febbraio 11, 2016 | By Mistro
0

Se tu commercializzi un prodotto e nessuno lo compra o sbagli prodotto o sbagli comunicazione. Lamentarsi che “la gente non lo ha capito” è sterile e in ogni caso non ti fa vendere quel prodotto.

Immagine anteprima YouTube

Spesso i nostri “velisti oceanici” lamentano la cecità delle aziende italiane che non investono sulla vela. Forse invece dovrebbero guardare a come organizzano la comunicazione quelli bravi. Che peraltro non si vendono necessariamente solo ad aziende del loro paese.

Quello sopra, pubblicato il 06 febbraio 2016, è il primo di una serie di video Road To Vendée: il viaggio di Alex Thomson e la sua squadra che si preparano ad affrontare la grande regata. Video narrato dalla leggenda della vela Sir Robin Knox Johnson e dall’amministratore delegato della Alex Thomson Racing Stewart Hosford.

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.