Barcolana – Una macchina da caffè in regalo ai primi 1800 iscritti

settembre 30, 2014 | By Mistro
3

uno_capsule_systemLe iscrizioni alla Barcolana si aprono formalmente il 1 ottobre alle ore 10 nella sede della Società velica di Barcola e Grignano. Il servizio on line e l’invio di oltre 3500 inviti a partecipare agli armatori iscritti alle precedenti edizioni ha fatto sì che siano già oltre 220 i partecipanti alla regata.

Tra i gadget che verranno donati agli armatori in occasione dell’iscrizione c’è anche una macchina da caffè (riservata ai primi 1800 iscritti) prodotta da Illy, Indesit e Kimbo.

Se tanto mi dà tanto la macchina è la UNO Capsule System (unocapsulesystem.com), che sullo shop online ufficiale Indesit è in vendita a 79,00 €.

E io qui vorrei manifestare tutta la mia stima per la lungimiranza di Illy, Indesit e Kimbo che regalando l’elettrodomestico si garantiscono automaticamente un bacino di potenziali migliaia di consumatori futuri del proprio caffè (il sistema UNO al momento è esclusivo e il caffè lo puoi solo se prodotto da loro).

Ora, ribadendo tutta la mia stima per l’operazione, vorrei chiedere ai signori di UNO Capsule System se mi inviano i 30 Euro di capsule omaggio che mi hanno promesso quando io – che non sono iscritto alla Barcolana – ho comprato la loro macchina da caffè da Mediaworld… e per le quali ho compilato il loro form online.

tamorti…

Comments: 3

  1. Gof ha detto:

    Viva la Moka Bialetti, l’espresso si beve al bar e comunque si fa con la macchinetta espresso a caffé macinato al momento.
    No automatiche, no cialde, no capsule!

  2. Ale ha detto:

    La cosa fondamentale non e’ il caffe’…ma qualcuno che te lo porti a letto la mattina. YEAHH!!!

Comments are closed.