Kinder+Sport +1click 2016: Tifiamo lo Sport!

aprile 27, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Kinder+Sport +1click 2016: Tifiamo lo Sport!

Logo Kinder+Sport +1click 2016

Kinder+Sport +1click 2016: Tifiamo lo Sport! è l’iniziativa di solidarietà digitale con la quale Kinder+Sport, progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero per la promozione di stili di vita attivi tra i giovani, coinvolge, in collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, gli utenti del web dando loro l’opportunità di donare un click alle società sportive italiane impegnate nel settore giovanile.

“Kinder+Sport +1click 2016: Tifiamo lo Sport!” vuole stimolare il tifo positivo, invitando gli utenti a realizzare delle “ola” dedicate agli atleti dell’Italia Team in partenza per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Fino al 5 giugno 2016, tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche italiane affiliate al CONI possono iscriversi e caricare la propria “ola” su http://1clickdonation.kinderpiusport.it/. Sullo stesso sito, gli utenti donano un click alla “ola” che preferiscono aiutando l’ASD che l’ha realizzata a vincere. Diventando fan di Kinder+Sport, condividendo la “ola” dell’Associazione su Facebook e realizzandone una propria, cresce il valore del click donato.

40.000 euro la somma complessiva stanziata da Kinder+Sport per le 5 Associazioni con le ola più votate del web, che potranno utilizzare la donazione per l’acquisto di nuove attrezzature destinate al proprio settore giovanile!

Inoltre, una giuria composta dagli Ambassador Kinder+Sport Alessandra Sensini, Carlton Myers, Massimiliano Rosolino e Valerio Aspromonte, selezionerà le proprie 3 “ola” preferite tra le prime 30 classificate. Le tre Associazioni vincitrici del premio della giuria avranno la possibilità di trascorrere una giornata insieme a un atleta dell’Italia Team della propria disciplina sportiva.

Comments: 0

Comments are closed.