M3 Servizi Nautici lancia la campagna Bavaria Check-up

febbraio 27, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su M3 Servizi Nautici lancia la campagna Bavaria Check-up

Buone idee che meritano rilanciate e diffuse: M3 Servizi Nautici, importatore BAVARIA Vela e Motore per il Nord-Ovest, lancia la campagna “Bavaria Check-up”, un servizio rivolto a tutti gli armatori Bavaria: un contatto diretto ed esclusivo con il Produttore direttamente a casa vostra.

bavaria-Check-up

A partire dal 1 Marzo 2014 per i successivi due mesi, gli specialisti di M3 Servizi Nautici si recheranno nelle marine della Liguria e della Toscana per incontrare tutti i clienti BAVARIA al fine di verificare lo stato delle loro imbarcazioni e dei suoi componenti, rispondere a domande tecniche e strutturare piani di eventuali manutenzioni. Il tutto gratuitamente e senza alcun impegno da parte degli armatori.

Verranno effettuati 87 controlli a 360° sull’imbarcazione, dal motore, all’elettronica, passando dalle vele ai tendalini senza dimenticare i piccoli accessori, individuando gli elementi usurati dal tempo e da sostituire, ma anche piccole o grandi novità suggerite per migliorare la vita a bordo. Lo scopo è quello di rivalutare e prolungare nel tempo la vita del proprio BAVARIA per vivere al meglio e in tutta tranquillità la propria imbarcazione, con la sicurezza di affidarsi direttamente alla casa madre, rappresentata da oltre 20 anni da M3 Servizi Nautici.

M3 Servizi Nautici, in collaborazione con i suoi principali partner, offre inoltre la possibilità all’armatore di aderire a campagne promozionali. Volvo Penta, Simrad, Lowrance, B&G, Elvstrom Sails, F&B Yachting, Riscaldatori Eberspacher, Tappezzeria Nauti Sattler, Seldén e i pannelli fotovoltaici flessibili Solbian si uniscono a BAVARIA in questo servizio esclusivo.

Questo è il calendario del BAVARIA Check-up

Marina degli Aregai Sab 1 Marzo
Marina di Loano Dom 2 Marzo
Marina di Varazze Sab 15 Marzo
Marina di Castelluccio Dom 16 Marzo
Marina Porto Antico Dom 16 Marzo
Marina del Fezzano Sab 29 Marzo
Porto di Lavagna Dom 30 Marzo
Marina Cala de’ Medici Ven 25 Aprile
Marina di Salivoli Sab 26 Aprile
Marina di San Vincenzo Dom 27 Aprile
Marina di Scarlino Ven 2 Maggio
Marina di San Rocco Sab 3 Maggio
Marina di Punta Ala Dom 4 Maggio

Se la vostra marina non è presente nel calendario è sufficiente avvertire M3 Servizi nautici per programmare un appuntamento dove è ormeggiata la barca.

Info su www.m3nautica.it

Comments: 0

Comments are closed.