Resta con me – Adrift – Il Trailer Italiano

Tratto da una storia vera, Resta con Me (Titolo originale Adrift) è un film di Baltasar Kormákur. Con Shailene Woodley, Sam Claflin, Elizabeth Hawthorne, Jeffrey Thomas, Grace Palmer, Tami Ashcraft, Siale Tunoka, Luna Campbell. È uscito nei cinema in Italia mercoledì 29 agosto 2018.

La Trama di Resta con me Adrift:

Salpati sulla barca a vela Hazana da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme.

Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito.

Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

Basato sulla storia vera di Tami Oldham Ashcraft

Il film si basa sul libro “Red Sky in Mourning: A True Story of Love, Loss, and Survival at Sea” scritto da Tami Oldham Ashcraft con Susea McGearhart.

Tami Lee Oldham Ashcraft (nata Oldham il 20 febbraio 1960) è una marinaia e scrittrice americana che, nel 1983, sopravvisse per 41 giorni alla deriva nell’Oceano Pacifico. La sua storia ha ispirato il film .

Adrift è un intenso survival drama che fonde romanticismo, avventura e tensione. Guidato da due interpretazioni intense e da una regia coinvolgente, racconta una storia vera di resistenza, speranza e trasformazione personale sotto forma di un viaggio al limite dell’umano.

Tematiche del film Adrift

  • Conflitto uomo-natura: il mare ostile diventa un campo di prova per la sopravvivenza umana;
  • Amore e perdita: l’evoluzione del rapporto tra Tami e Richard è il cuore emotivo del film;
  • Resilienza e solitudine: l’eroina affronta la natura e le proprie paure, dimostrando determinazione.

Link utili:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *