North Wind Yachts presenta il North Wind 55

aprile 21, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su North Wind Yachts presenta il North Wind 55

North Wind presenta l’NW55, un blue ocean cruiser disegnato per essere veloce, confortevole e condotto con facilità. Le opzioni disponibili gli consentono di essere utilizzato come imbarcazione da crociera o da regata.

North Wind 55 foil 04

North Wind 55 foil 04
Immagine 4 di 5

Una quantità enorme di lavoro è stato svolta per modellare lo scafo, le sue appendici, il layout di coperta e gli interni, al fine di raggiungere i tre obiettivi principali: velocità, comodità e facilità di conduzione.

Appendici e di forma dello scafo – Ci sono due serie di possibili appendici che sono intercambiabili: convenzionali derive curve o a forma di Z. La forma dello scafo presenta le ultime tendenze del design con una curva inversa sul fondo a poppa e sezioni piatte poppiere e prodiere per aumentare la stabilità rispetto al beccheggio.

Piano di coperta – I due timoni si trovano sul ponte, a garanzia di protezione e visibilità perfetta. Tutte le manovre possono essere recesse e rinviate al timoniere.

Pozzetto e interni – Il salone, che può essere completamente aperto alla cabina di guida, offre una vista a 360 ° e può includere convenienti opzioni come un barbecue o un tavolo per pulire il pesce. Tutti i mobili sono in stile moderno e la costruzione si adatta elegantemente con la struttura della barca per ridurre il peso mantenendo elevati standard di comfort e qualità di finitura.

Piano velico – Il piano velica presenta una randa square top e full batten, un fiocco autovirante e vele di prua a scelta. È ben frazionato con l’albero al centro della lunghezza della barca, per un equilibrio generale, per una facile conduzione, un virata rapida.

Il North Wind 55 sarà disponibile in due versioni. Una da crociera costruita con materiali classici e una sportiva completamente in carbonio.

Specifiche
LOA = 16800
Bow sprit = +851
Beam = 8877
Bridge Clearance = 11000
Total mast length = 23480
P = 21720
E = 7467
I = 19970
J = 5934
Stormjib
I = 14080
J= 4173
Gennak
I = 22150
J =8012

Info su www.northwindyachts.com

Comments: 0

Comments are closed.