La Polo Ufficiale della Barcolana 49 – 2017

giugno 30, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su La Polo Ufficiale della Barcolana 49 – 2017

Nel corso della conferenza stampa del 30 giugno è stato presentato il manifesto della Barcolana, realizzato dal fotografo milanese Maurizio Galimberti con il supporto di illycaffè e il design di Basiq, ed sono state svelate anche la polo (bianca con risvolti blu) e la collezione Barcolana della 49.a edizione, prodotta da SLAM.

Slam sarà presente al villaggio Barcolana con il suo stand ufficiale nel bacino San Giusto, composto da un media base, una lounge e un official shop, dove sarà venduta la collezione creata appositamente da Slam: T-shirt, polo, cappelli e borse impermeabili. I colori di questa collezione sono i più tradizionali del mondo nautico: blu navy, bianco e rosso, perfetti per chi vuole entrare 100% nello spirito di Barcolana.

La polo ufficiale della 49° edizione è bianca in piquet di cotone con il colletto blu caratterizzato dalla cucitura a contrasto. Grande importanza è riservata anche ai capispalla: giubbotti imbottiti in Primaloft® e shell leggeri e performanti come La Blow Jacket, giubbotto ultra light, traspirante, waterproof, antivento, con cuciture termonastrate e un’imbottitura in Primaloft®, è la miglior alternativa al mondo alla piuma e punto di riferimento in performance di tutti gli isolamenti sintetici. La Harbour Jacket è water repellent e antivento ma, soprattutto, è talmente leggera che si può ripiegare in una tasca senza occupare spazio.

La collezione Barcolana sarà disponibile on-line, nei flagship store Slam, e rivenditori delle provincie di Trieste, Gorizia e Udine.

Comments: 0

Comments are closed.