Vela&Vela 2013 – Trieste 19 – 21 aprile Marina di San Giusto

marzo 23, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Vela&Vela 2013 – Trieste 19 – 21 aprile Marina di San Giusto

Vela e Vela grandeVela&Vela Sailing Festival, salone nautico riservato esclusivamente alla Vela che per il 2013 si terrà dal 19 al 21 aprile prossimi, è arrivata alla sua quinta edizione e con l’occasione cambia sede, si sposta da Porto San Rocco di Muggia al Marina di San Giusto a Trieste, nella parte centrale del capoluogo giuliano.

Spiegano gli organizzatori: “Oggi la vela, come tutta la nautica del resto sta vivendo un momento complesso, ma la passione e l’amore che contraddistinguono questo settore rappresentano ogni giorno uno sprone per offrire servizi sempre migliori e all’avanguardia”. Ed è questo il vero obiettivo del Vela e Vela Sailing Festival: aprire nuovi orizzonti e stimoli ponendo al centro di tutto Trieste, una delle capitali della vela in Europa, anche per le prospettive che si potranno aprire in futuro.

L’evento è inserito in un fitto programma di expo dedicati al settore che si offrono come vetrina per scoprire le eccellenze del mercato a un pubblico sempre più vasto, proveniente da tutta Italia e dall’estero. Il Vela&Vela Trieste Sailing Festival e gli altri appuntamenti in calendario, organizzati dall’Associazione Vela&Vela si pongono inoltre come un “approdo” per fronteggiare la crisi, favorendo momenti espositivi a basso costo per le Aziende e di accesso gratuito al pubblico, attraverso un’offerta completa del mondo della vela, dalle barche agli accessori, dalle società alle scuole. L’obiettivo è chiaro: “Ridisegnare nuove rotte per un settore che rimane strategico in Regione e in tutta Italia”.

Programma Eventi In Adriatico

19-21 Aprile
Appuntamento a Trieste al Marina San Giusto per il 5° Vela&Vela Sailing Festival

3-5 Maggio
Appuntamento a Rimini al Marina di Rimini con Vela&Vela Sailing Festival

Eventi Patrocinati
31 Maggio-2 Giugno
Appuntamento al Salone di Brindisi sul molo lungomare Regina Margherita

Info su www.velaevela.it/

Comments: 0

Comments are closed.