Come lucidare le murate della barca da soli e senza fatica

luglio 29, 2014 | By Mistro
3

Le barche con lo scafo blu sono esteticamente belle da guardare, è innegabile. Quando il blu è bello lucido e vivace… e non un insieme di macchie stinte e opacizzate grigio bluastre.

Immagine anteprima YouTube

Un metodo semplice, economico e fai da te per riportare le murate all’antico splendore è il Poli Glow, un prodotto made in USA, distribuito in esclusiva per il mercato italiano da www.negozioequo.com che Roberto ha testato sulla sua barca.

Roberto ha pubblicato la procedura di utilizzo e il risultato della prova sul suo blog veleggiando.it

Il kit completo – in vendita su www.negozioequo.com al prezzo di Euro 149,00 Ivato – per il trattamento Poli Glow è composto da un litro di Poli Prep (un detergente per lavare le murate prima dell’applicazione del prodotto vero e proprio); Un litro di Poli Glow, il prodotto vero e proprio; Applicatore-poliglow, un supporto in plastica con della spugna ricoperta da una pelle sintetica; Spazzola sintetica per il lavaggio preparatorio; Guanti monouso.

Comments: 3

  1. Alessandro ha detto:

    Siamo alle solite italianate.
    Avete visto il prezzo in USA al cliente finale?
    68 usd (circa 54 euro)
    Possibile che con la spedizione da USA e le tasse si triplica il valore?
    Sappiamo tutti che non è possibile, soprattutto perche’ sembra essere l’unico rivenditore e non credo che ne compri uno alla volta… e anche fosse è esagerato il ricarico.
    Adesso contatto la sede e vedo come si fa ad avere ad un prezzo “equo”, perche’ il sito indicato mi sembra che ha poco di di “equo” ….
    Italiani=come sempre siamo tutti fratelli degli stessi b…….

    Ciao
    Alex

  2. toni ha detto:

    Bravo Alex
    io ho comprato poco fa il prodotto su ebay.com (cioè in USA) a 64$.
    Inoltre voglio dirti che oramai sono più di 3 anni che non entro in un negozio di abbigliamento e calzature italiano. Compro solo in USA e anche marchi che in italia ti fanno pagare 3/4 volte il reale prezzo in $.
    Grazie e ciao
    Toni

  3. Daniele ha detto:

    Io ho provato a comprarlo negli USA, ma mi hanno detto che non spediscono in Italia (anche da Amazon).
    Poi ho contattato il rivenditore italiano, che è stato molto gentile al telefono e mi ha spiegato un sacco di “trucchetti” per fare bene il lavoro, senza lasciare strisce ecc.
    Alla fine l’ho comprato da loro e devo dire che sono davvero molto contento del risultato

Comments are closed.