Maverick al Boot di Dusseldorf

gennaio 4, 2019 | By Mistro
1

MAVERICK WORLD ltd. Presenta il nuovo Water Sport Board al Boot di Düsseldorf dal 19 al 24 gennaio 2019.

Maverick 01

Maverick 01
Immagine 1 di 6

MAVERICK è il nuovo progetto di VITALIDESIGN che dopo l’Openbic dedicato ai ragazzi ha sviluppato una piattaforma per tutti con caratteristiche uniche che ne permettono molteplici utilizzi.

Facile, veloce, accessibile, sono state le parole chiave che hanno caratterizzato i quattro anni di sviluppo del progetto. Tester professionisti lo hanno definito “Il modo più semplice per vivere esperienze entusiasmanti senza dover essere degli esperti o avere particolari doti atletiche“

Fondamentale è stato il supporto della società inglese Maverick World ltd che con Mark Knight e Glen Truswell, campione mondiale International14, ne hanno curato lo sviluppo tecnico e produttivo.

Realizzato in polietilene non richiede manutenzione.

Dimensioni compatte per il trasporto sull’auto, OmologazioneEuropea per due persone con carico di 155Kg.

Deriva, timone, albero e boma in alluminio prodotti da Seldén, vele Hyde Sails con due opzioni: 5.0 mq. riducibili e 6.2 mq. square top.
Tra le opzioni disponibili un kit Paddle composto da deriva-pinna-paddle per l’utilizzo in modalità SUP, in singolo o in doppio e un kit Windsurf composto da deriva-pinna-Rig completo per provare l’esperienza del cruising windsurf.

Per saperne di più e vedere MAVERICK in azione: www.maverick.world info@maverick.world Daniele@maverick.world www.vitalidesign.com.

Comments: 1

  1. Elisa ha detto:

    Finalmente anche per me.

Comments are closed.