Caorle – Prosecco’s Cup 2014

giugno 26, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Caorle – Prosecco’s Cup 2014

La quindicesima edizione della Prosecco’s Cup, regata per derive organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita si disputerà sabato 5 e domenica 6 luglio in Spiaggia di Levante, a Caorle.

prosecco_cup_2013

La Prosecco’s Cup è valida quale prova per le selezioni zonali per le classi Laser 4.7, Radial e Standard. Sono ammessi inoltre i 470, oltre a derive singole e doppie che gareggeranno in una manifestazione parallela con il sistema di compensi RYA.

Il percorso per tutte le classi sarà un bastone posizionato nello specchio acqueo antistante la Chiesa della Madonna dell’Angelo. Il via della prima prova verrà dato sabato alle ore 14.00, domenica invece si partirà alle ore 12.00 e se possibile saranno disputate sei prove.

Domenica 6 luglio, presso la Base a Mare CNSM, al termine delle prove si terranno le premiazioni. I titoli più ambiti in palio sono il “Trofeo Soligo”, assegnato ai primi tre classificati di ogni classe e il “Trofeo Modulotecnica”, che premierà gli atleti Master della classe 470, da sempre tra le più agguerrite alla Prosecco’s Cup.

La Prosecco’s Cup è organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con Cantina Sociale Colli del Soligo, Modulo Tecnica, Dial Bevande e con il patrocinio del Comune di Caorle.

Per bandi e moduli d’iscrizione: www.cnsm.org.

Comments: 0

Comments are closed.