Partito a Cagliari il Campionato di Distretto della Classe Laser

agosto 27, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Partito a Cagliari il Campionato di Distretto della Classe Laser

E’ partito a Cagliari – con l’organizzazione dello Yacht Club Cagliari e di Assolaser – il quarantesimo Campionato di Distretto della Classe Laser.

laser_campionato_cagliari_2014_00233

laser_campionato_cagliari_2014_00233
Immagine 1 di 13

Le prime due prove, disputate con un vento di Scirocco costante attorno ai 7 nodi, hanno visto scendere in acqua 192 laseristi provenienti da tutta Italia.

Nel Radial il cagliaritano Francesco Murgia con un quinto posto nella prima prova ed un secondo nella seconda si porta in testa alla classifica generale provvisoria. Alle sue spalle la ligure Valentina Balbi (2-7) e il lariano Nicolò Villa (8-4).

Rocco Cislaghi è invece il leader provvisorio nella Classe Standard, un primo ed un secondo per lui. Lo segue da vicino Marco Baruzzi, gardesano della Fraglia Vela Gabriele d’Annunzio (3-1). Terzo il triestino Zeno Gregorin della Società Velica Oscar Cosulich (2;4).

Emil Toblini della Fraglia Vela Malcesine è primo nei laser 4.7 (4-1). Secondo Elia Vitali (1-8) del Circolo Velico Ravennate, terza la prima ragazza, Francesca Bergamo (Centro Velico Alto Adriatico).

Classifiche complete su www.assolaser.org

Comments: 0

Comments are closed.