Audi tron Sailing Series Melges 32 – Prima tappa a Napoli

aprile 10, 2014 | By Mistro
0

Archiviata con la vittoria di Monaco Racing Fleet (Miani-Benussi-Sabadin) la prima tappa del circuito riservato agli Audi Melges 20, a Napoli arrivano i Melges 32.

melges-32-gaeta-2013-borlenghi_26

Ospite del Comitato Grande Vela, una flotta di tredici Melges 32 si contenderà i primi punti della stagione sulla distanza di otto prove, previste tra venerdì e domenica nelle acque antistanti il lungomare di Napoli, dove le condizioni dovrebbero essere di vento prevalentemente leggero.

Nella entry list i padroni di casa di Mascalzone Latino, guidati da Vincenzo Onorato; Brontolo di Filippo Pacinotti che, oltre a una livrea totalmente rinnovata, punta sull’azzurro Gabrio Zandonà; Stig di Alessandro Rombelli, al cui fianco ci sarà il campione olimpico Freddy Loof; G Spot di Giangiacomo Serena e del bronzo del portoghese Hugo Rocha.

E ancora per Malafemmena, Synergy e Celadrin Vitamina, che hanno scelto ciascuno uno dei fratelli Ivaldi (Matteo, Michele e Francesco), tutti olimpionici azzurri e per la prima volta insieme su un campo di regata.

Team totalmente rinnovato per Torpyone di Edorado Lupi e Massimo Pessina, che seguiranno le chiamate di Lorenzo Bressani, mentre piccoli cambiamenti sono stati decisi dal leader dell’Audi Italia Sailing Team, Riccardo Simoneschi, che su Audi e-tron di Mauro Mocchegiani schiera il tattico sloveno Branko Brcin.

Come già nei Melges 20 anche i 32 in occasione di questa prima tappa i team riceveranno i nuovissimi fuoribordo elettrici prodotti da Torqeedo, innovazione che ha fatto delle Audi tron Sailing Series il primo circuito di regate a basso impatto ambientale, e verranno informati circa le corrette modalità di installazione e utilizzo di questi gioielli tecnologici di origine tedesca. Come lo scorso week end, con le Audi tron Sailing Series tornano anche i test drive Audi.

A Napoli, a disposizione del pubblico, ci saranno alcuni dei modelli di punta della casa automobilistica tedesca: A3 g-tron, SQ5, A1 SB Admired e RS6 Avant. E’ possibile prenotare il proprio test drive inviando una mail a info@atton.it.

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.