Lignano Boat Show 2024

marzo 7, 2024 | By Mistro
Commenti disabilitati su Lignano Boat Show 2024

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Lignano Boat Show torna nel 2024 in due weekend ad ingresso gratuito dedicati interamente alla passione per il mare e al tempo libero. Il motto della manifestazione è “se vivi il mare, non pensi ad altro”

La fiera, che ha l’obiettivo di promuovere le imbarcazioni da diporto e i servizi, si svolgerà lungo la Darsena Porto Vecchio in due weekend consecutivi: sabato 16 e domenica 17, e sabato 23 e domenica 24 Marzo. Gli stand saranno aperti dalle 10.00 alle 18.30 in tutte e quattro le giornate: gommoni, barche, cacciapesca e tanto altro, accompagnati da stand enogastronomici e musica.

Lignano Sabbiadoro e Aprilia Marittima, con il loro complesso di marine rappresentano la più grande offerta di ormeggi per il diporto dell’Adriatico, e senz’altro uno dei più grandi d’Italia e d’Europa con oltre 5.000 posti barca a disposizione. Le strutture di Aprilia Marittima sono posizionate strategicamente attorno alla penisola di Lignano, dove si trovano ormeggi fino a 30 metri per imbarcazioni a vela e motore.

La località offre inoltre numerose alternative interessanti per il tempo libero, alloggi e ristoranti in grado di incontrare le esigenze del turista, rendendola una destinazione da vivere durante l’intero weekend, prima e dopo la fiera.

Il Lignano Boat Show è organizzato e gestito dall’Associazione Noi Operatori di Aprilia Marittima con la collaborazione della Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA e il patrocinio dei Comuni di Lignano Sabbiadoro, Latisana e Marano Lagunare.

Acquirenti ed appassionati avranno l’opportunità di vedere da vicino imbarcazioni, attrezzature e servizi offerti da esperti del settore. Un’occasione imperdibile di vivere appieno la passione per il mare tra eccellenze nautiche.

Ulteriori info su www.lignanoboatshow.it

Comments: 0

Comments are closed.