Salerno Boat Show, dal 6 al 14 maggio 2017

maggio 5, 2017 | By Mistro
0

Marina d’Arechi organizza il 2° Salerno Boat Show, in programma dal 6 al 14 maggio 2017. Un evento che ha come primo scopo quello di ridare nuovo slancio alla filiera della nautica da diporto, un settore strategico per la crescita dell’economia regionale e nazionale.

Gli espositori potranno usufruire degli spazi di Marina d’Arechi anche per incontri di business, con clienti o stakeholder e per effettuare prove a mare in piena sicurezza e riservatezza.

Il Salone sarà articolato su diverse aree espositive, a terra e a mare.

Il Salerno Boat Show si rivolge principalmente a imprese e professionisti operanti nella filiera della nautica e più in generale dell’Economia del Mare, con particolare riferimento a Produzione e manutenzione di imbarcazioni a vela, motore e pneumatiche, Sport acquatici, Motori marini, Carrelli, Porti turistici e servizi collegati, Attività subacquee e servizi collegati, Servizi assicurativi e finanziari, Abbigliamento nautico, Accessori e strumentazioni, Arredamento nautico, Brokeraggio, Charter bar&boat/crewed/cabin e turismo nautico, Enti, Istituzioni, Associazioni, Scuole nautiche, Editoria Specializzata, con uno spazio dedicato alle produzioni tipiche di alta qualità.

Ospita, inoltre, al proprio interno il mercato nautico dell’usato privato. I diportisti interessati potranno esporre la propria imbarcazione in vendita durante la manifestazione. Marina d’Arechi si trasformerà in una vera e propria borsa della nautica, con l’incontro tra domanda e offerta private.

Giorni e orari: Il Salone sarà aperto nei due weekend (sabato 6 e domenica 7 / sabato 13 e domenica 14) dalle 10.00 alle 19.30, nei giorni infrasettimanali (da lunedì 8 a venerdì 12) dalle 13.30 alle 19.30.

Prezzo biglietto: L’ingresso è gratuito.

È possibile parcheggiare nell’area antistante lo Stadio Arechi ed accedere dal varco pedonale.

Info su www.salernoboatshow.com

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.