Il Clipper Stad Amsterdam a Genova

maggio 28, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Il Clipper Stad Amsterdam a Genova

Da venerdì 30 maggio a giovedì 5 giugno il Clipper Stad Amsterdam, copia fedele realizzato nel 1997 su commissione del Consiglio comunale di Amsterdam e del Gruppo Randstad di un tipico dutch clipper del XIX secolo, sarà ormeggiato al Ponte Andrea Doria Levante, dal quale partirà per escursioni giornaliere e cene a bordo dedicate ad amministratori delegati, imprenditori, responsabili della formazione, HR director e decision maker.

Stad Amsterdam

Durante le crociere, che da Genova raggiungeranno Portofino per fare ammirare gli angoli nascosti di Camogli e le coste rocciose di Punta Chiappa e S. Fruttuoso, gli ospiti si rilasseranno e godranno la traversata, ma potranno anche mettersi alla prova nelle varie attività di navigazione, fare networking e partecipare a workshop serali su tematiche legate al mondo del lavoro, senza dimenticare la possibilità di degustrare ottime specialità enogastronomiche del nostro Paese.

Il programma prevede cinque daily cruise con partenza e rientro a Genova (venerdì 30 e sabato 31 maggio, domenica 1, mercoledì 4 e giovedì 5 giugno) più un legal meeting di due giorni (2 e 3 giugno). La sera di sabato 31 si terrà un workshop dal titolo: “Over 50, come cambiano le età della vita lavorativa e il mercato del lavoro in Italia”, che tratterà i temi dell’active ageing e vedrà come relatori Marco Ceresa (Amministratore Delegato Randstad Italia), Fabio Costantini (Chief Operations Officer Randstad HRS) e il prof. Mario Vavassori (Professore Aggiunto MIP Politecnico di Milano e Consulente Randstad).

La serata di mercoledì 4 sarà invece dedicata al tema “Formazione manageriale: trend di mercato e prossime sfide”, a cura di Fabio Costantini.

Info su www.stadamsterdam.com

Comments: 0

Comments are closed.