Bavaria presenta i nuovi C45 e C50

dicembre 15, 2017 | By Mistro
0

Bavaria Yacht due nuovi modelli disegnati da dai designer Maurizio Cossutti e Alessandro Ganz, di Cossutti Yachts Design, il C45 e il C50. Entrambe saranno presentate al boot Düsseldorf a gennaio 2018.

Bavaria C45 e C50 01

Bavaria C45 e C50 01
Immagine 1 di 8

Il Bavaria C45 è una barca a vela di 13,98 metri di lunghezza equipaggiata con le attrezzature che si trovano di solito su grandi yacht, come un pozzetto con barbecue, un lavandino e un frigorifero, un garage annesso e la possibilità di ordinare una versione 5 cabine (che viene aggiunta alle versioni 3 e 4 cabine).

Dopo le versioni Style e Holiday, lanciate sulla C57, Bavaria si spinge oltre, con una nuova versione sportiva chiamata Ambition.

Sono 3 anche i diversi layout disponibili, il Bavaria C45 è disponibile in una versione a 3 cabine, con una cabina armatoriale molto grande, con doccia e toilette separati e altre due grandi cabine a poppa, con doccia e servizi igienici separati.

L’opzione 4 cabine sostituisce l’armatoriale a prua con due cabine, ciascuna con il proprio bagno. La Bavaria offre inoltre la versione a 5 cabine, con una quinta cabina dotata di due letti a castello, che rappresenta un totale di 12 posti letto (contando la doppia zona notte del salone).

Nel C50, di 15,55 metri di lunghezza per 4,99 di baglio massimo, disponibile sempre nelle versioni Style, Holiday e Ambition, le cabine possono arrivare fino a sei.

Info su www.bavariayachts.com

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.