Beneteau lancia un nuovo Oceanis dal concetto rivoluzionario

luglio 11, 2013 | By Mistro
0

nuovi oceanis 2013La pubblico paro paro, così come l’ho ricevuta…

Immagina un cruiser. Il tuo cruiser… Bénéteau lancia una nuova rivoluzione: il primo Oceanis che evolve con i tuoi desideri, con la tua vita, con i tuoi bisogni. Concepito per la vita in mare, come ogni Oceanis, ma con un design d’interni del tutto originale, ispirato alla modularità dei loft.

A partire dall’allestimento iniziale, è l’armatore a scegliere il layout che meglio risponde alle sue esigenze. Ma proprio come le esigenze e i desideri delle persone, anche l’allestimento può evolvere nel tempo. Questa è la vera rivoluzione. Il layout della barca e le soluzioni abitative possono essere modificate aggiungendo o rimuovendo elementi. Tutto o quasi diventa possibile, grazie alle innumerevoli opzioni, sempre brillanti e ricche di stile. È un modo totalmente nuovo di concepire l’acquisto e la personalizzazione di una barca.

Con questo Oceanis, si scrive una nuova pagina nella storia della nautica. L’appuntamento per scoprire la barca in anteprima è fissato per i prossimi saloni d’autunno.

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.