Nautor’s Swan – Swan 98

maggio 8, 2018 | By Mistro
0

Nautor’s Swan lancerà presto un nuovo superyacht progettato da Germán Frers, lo Swan 98.

Swan-98-06

Swan-98-06
Immagine 1 di 7

Il nuovissimo Swan 98 ridefinirà le crociere ad alte prestazioni offrendo un comfort, una sicurezza e un’affidabilità ineguagliabili mentre si attraversano gli oceani in velocità. L’eleganza e lo stile del design di Frers sono realizzati nello stabilimento di superyacht all’avanguardia di Nautor’s Swan a Pietarsaari, in Finlandia, utilizzando i migliori materiali, tecniche di costruzione all’avanguardia e l’artigianalità per cui Nautor’s Swan è rinomata in tutto il mondo.

Sottocoperta si trova un interno progettato dall’architetto genovese Misa Poggi. Sono disponibili due layout interni (cabina armatoriale a prua o a poppa più 3 cabine ospiti ciascuna con bagno privato) dove ha sviluppato tre temi appositamente per Swan 98, e ciascuno presenta i migliori tessuti e pelli italiani per creare un ambiente di comfort e lusso, sia per rilassarsi da soli o intrattenere gli ospiti.

Lo Swan 98 è uno yacht completo ma ha anche un ampia lista di opzioni, che significa che non ci saranno due Swan 98s uguali, ognuno è un superyacht semi-custom che riflette lo stile unico del suo proprietario. Tra questi l’opzione di una chiglia telescopica, che, insieme al timoni gemelli standard, riduce il pescaggio da 4,9 a 3,2 metri, aprendo a un mondo fatto di lagune, porti remoti, ancoraggi incontaminati senza compromettere le prestazioni.

Info su www.swan98.com

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.