32° Meeting del Garda Optimist – Classifiche e foto day 2

aprile 19, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su 32° Meeting del Garda Optimist – Classifiche e foto day 2

Al 32° Meeting del Garda Optimist in testa il turco Rasim Yasar, secondo ad un punto il portacolori del circolo organizzatore Davide Duchi. Oggi e domenica la diretta streaming.

meeting-garda-optimist-day-2-43

meeting-garda-optimist-day-2-43
Immagine 43 di 43

Condizioni difficili ieri sul Garda Trentino per 2nd World Youth Sailing Week, a causa del vento molto incostante si sono disputate poche regate nei diversi campi di gara tra Riva del Garda, Torbole e Malcesine: una sola prova alla Fraglia Vela Riva per la categoria juniores del 32° Meeting del Garda Optimist (nulla di fatto per i più piccoli cadetti) e una sola prova anche alla Fraglia Vela Malcesine per Laser Radial e Laser 4.7. Nessuna regata al Circolo Surf Torbole per il Techno 293 Garda Lake Meeting, evento che ha superato i 100 iscritti e che si concluderà oggi (sabato 19).

2nd World Youth Sailing Week / 32° Meeting del Garda Optimist DAY 2

Le 5 flotte juniores sono riuscite a disputare una prova regolare ciascuna: come già successo in altre edizioni la Turchia si inserisce nelle posizioni di testa. Al comando infatti con due primi e un secondo il turco Rasim Yasar, ad un solo punto l’atleta della Fraglia Vela Riva Davide Duchi, già protagonista agli scorsi mondiali Optimist con la squadra azzurra.

Duchi finora è stato molto regolare con un quarto (scartato), due primi e un terzo. terzo a pari punti il tedesco Lennart Kuss.

Al quarto posto Luca Valentino (CV Cesenatico), al sesto Salvo Sciuto (NIC Catania), al nono Riccardo Sepe (CdV Roma) e al decimo un altro portacolori del circolo organizzatore Fraglia Vela Riva, Guido Gallinaro. Con una vittoria di giornata Arianna Passamonti (NC Castelfusano) è passata al comando della categoria femminile, quindicesima assoluta.

classifiche complete su www.fragliavelariva.it – foto via | plus.google.com meeting garda optimist day 2 18

Comments: 0

Comments are closed.