Giorgia Speciale è Campionessa Europea Juniores RS:X

agosto 25, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Giorgia Speciale è Campionessa Europea Juniores RS:X

Sopot, Polonia, 24 agosto 2018 – Giorgia Speciale (SEF Stamura) diventa Campionessa Europea Juniores RS:X con un giorno di anticipo: i due primi posti nella penultima giornata la portano a 21 punti di vantaggio dalla seconda, la polacca Lidia Sulikowska, consegnandole matematicamente il titolo!

Giorgia Speciale

Anche Mattia Camboni (GS Fiamme Azzurre) mantiene la sua posizione di leader e affronta la Medal Race certo di vincere almeno la medaglia d’argento continentale, o confermare il suo primo posto.

Tre le prove di giornata per la flotta maschile Senior in cui il civitavecchiese ha registrato 11, 4 e 2 come parziali; tre buone prove per Luca Di Tomassi (LNI Civitavecchia) lo portano in 17esima posizione (14, 9, 10), mentre scivola in 20esima posizione Daniele Benedetti (SV Guardia di Finanza) con 15, 30 e 30.

Marta Maggetti (SV Guardia di Finanza) entra in Medal Race in sesta posizione – oggi registra un 19esimo, un quinto ed un secondo posto – non è escluso che possa arrivare sul podio, ma non sarà un’impresa facile; Veronica Fanciulli (CS Aeronautica Militare) è in 14esima posizione (13, 25, 14).

Tra gli Youth Men, il nostro Nicolò Renna (Circolo Surf Torbole), nonostante una giornata non brillante (19, 29, 5) entra in Medal Race in quinta posizione a portata di podio; mentre Giorgio Stancampiano (CC Roggero di Lauria) è stasera in 15esima posizione; nelle ragazze Lerisen Di Leo (LNI Ostia) è 15esima (oggi 24, 21, 9), e Allegra Ardizzone (CC Roggero di Lauria) è 28esima.

Classifiche complete su www.rsxclass.org

Comments: 0

Comments are closed.