Brand New Bavaria Easy 9.7

gennaio 25, 2014 | By Mistro
0

Il cantiere Bavaria ha presentato al “boot” di Düsseldorf il Bavaria Easy 9.7, un nuovo Daysailer nella gamma 10 metri destinato a un nuovo (ndr. per il cantiere) target di potenziali utenti.

bavaria-easy-9-7-01

bavaria-easy-9-7-01
Immagine 1 di 4

Secondo quanto leggo sul comunicato, grazie a questo nuovo modello il velista può concentrarsi solo sul divertimento. Manegevolezza sopra e sotto coperta sono stati il primo punto dell’agenda in fase di progettazione. Sempre secondo Bavaria l’Easy 9.7 stabilisce un nuovo punto di riferimento per una nuova generazione di persone che vuole accedere al mondo della vela.

Tra carriera, famiglia e socializzare rimane solo poco tempo per la vela quindi questo è il motivo per cui questo target di utenti può godere pienamente di questa barca. In poche parole “butta la sacca da vela a bordo e inizia a navigare”

Daysailer, Weekender o Fun Cruiser, comunque tu voglia chiamarlo l’Easy 9.7 si concentra sull’essenziale. La sua poppa aperta, il pozzetto spazioso e il layout di coperta pulito e ordinato lo rendono di facile gestione sia per singoli che per equipaggi ridotti.

Partendo dallo stesso scafo e piano di coperta del Cruiser 33 ma con scafo senza oblò a murata e ridisegnando gli interni i tipi di Bavaria riescono ad offrire alla clientela Easy 9.7 ad un prezzo straordinariamente aggressivo, si parte da € 49.950 + iva.

Con l’aggiunta di 6,590 Euro al netto di IVA è possibile inoltre avere il pacchetto Easy Living, che include un tavolo in pozzetto, doccia di poppa, frigorifero, serbatoio acque nere, corrente a 240v e una doccia con acqua calda in bagno.

Info su www.bavaria-yachtbau.com

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.