Campionato Italiano Minialtura 2014: online il Pre-Bando di Regata

febbraio 7, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Campionato Italiano Minialtura 2014: online il Pre-Bando di Regata

Chioggia – E’ disponibile online il Pre-Bando di Regata del Campionato Italiano Minialtura, manifestazione organizzata dal Circolo Velico Il Portodimare A.S.D. in collaborazione con lo Sporting Club Darsena Le Saline, scelta come base logistica dell’evento in programma a Chioggia tra il 15 e il 18 maggio.

Minialtura_191113_high-5

La pubblicazione del Pre-Bando da parte dell’associazione presieduta da Franco Frizzarin apre di fatto le iscrizioni alla manifestazione che dovrebbe chiamare a raccolta una cinquantina di equipaggi provenienti da tutta la penisola. Il computo definitivo lo si potrà tirare solo il 14 maggio, data indicata come termine ultimo per iscriversi al campionato, ma già il 30 marzo il Comitato Organizzatore avrà modo di tastare il polso della situazione: chi si iscriverà entro la fine del mese prossimo, infatti, godrà di uno sconto sul fee di ingresso pari a 50 Euro. Un’occasione da non perdere per chi, da qui a fine marzo, avrà già sciolto la riserva circa la propria partecipazione.

Per iscriversi all’evento è necessario scaricare l’apposito modulo, compilarlo in ogni sua parte, effettuare il bonifico utilizzando i dati specificati al punto 5.2 del Pre-Bando e inviare il tutto a ilportodimare@libero.it. Copia del certificato di stazza, delle tessere FIV e dell’assicurazione RC andranno depositate presso il circolo entro le 18 del prossimo 14 maggio. Per maggiori informazioni si può fare riferimento allo stesso indirizzo mail, oppure contattare il Circolo Velico Il Portodimare A.S.D. al 329.9177562.

Scorrendo il Pre-Bando si ha poi conferma che, grazie alla collaborazione avviata con Geosinertec, le regate potranno essere seguite tramite un sistema di tracking. Video di highlights e altro materiale multimediale sarà invece prodotto e postato online con cadenza quotidiana dallo staff di Zerogradinord.

Oltre alla pagina Facebook dell’evento, contenitore di tutto ciò che riguarda il Campionato Italiano Minialtura sarà il sito internet della manifestazione. Realizzato dalla citata Geosinertec e raggiungibile all’indirizzo www.italianominialtura2014.com, la “casa virtuale” dell’evento sarà lo strumento cui fare riferimento per tenersi informati su iscrizioni, risultati, convenzioni e quant’altro possa essere di interesse per protagonisti e addetti ai lavori.

Dalla collaborazione tra Comitato Organizzatore e istituzioni locali è nata un’iniziativa particolarmente interessante per quanti, pur trovandosi a Chioggia al seguito degli equipaggi, non saranno impegnati tra le boe. Nella giornata di sabato 17 maggio la Pro-Loco metterà a loro disposizione delle guide che li condurranno alla scoperta dell’affascinante cittadina lagunare e del suo patrimonio artistico e culturale. Maggiori informazioni, su questa e su altre iniziative, saranno presto disponibili online.

Link al Pre-Bando di Regata – foto Claudio Caramel

Comments: 0

Comments are closed.