Melges 32 World Championship – secondo giorno di regate

agosto 28, 2015 | By Mistro
0

Trapani, 27 agosto 2015 – Giornata piuttosto tranquilla la seconda del Melges 32 World Championship, una sola regata caratterizzata da condizioni leggere e instabili, vittoria per l’equipaggio di G-Spot (Serena di Lapigio-Brcin).

Mondiale Melges 32 trapani 27 08 2015 10

Mondiale Melges 32 trapani 27 08 2015 10
Immagine 10 di 10

Conquistata la testa della regata, G-Spot ha tenuto a distanza tanto Argo, finito secondo, quanto Stig, terzo sulla linea. Una volta conclusa la regata, il PRO Anderson Reggio ha atteso insieme agli equipaggi un rinforzo della termica che non è mai arrivato. Una situazione che lo ha obbligato a chiudere i giochi in anticipo, issando Intelligenza su Alfa.

Grazie ai risultati odierni, la classifica overall della manifestazione cambia parzialmente aspetto: Argo, che dopo il primo giorno condivideva con Stig la testa della classifica provvisoria, è ora un punto davanti al team di Alessandro Rombelli. La coppia di testa ha fatto letteralmente il vuoto: appare quasi impossibile ipotizzare un ritorno degli avversari, questa sera guidati dal citato G-Spot e da Volpe (DeVos-Mendleblatt), scivolato dal terzo al quarto posto.

Foto di Max Ranchi

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.